BROWNYARD
La nostra sales manager Ombretta intervista il designer e il CEO di Brownyard.
Raccontateci qualcosa di più su di voi…
Salve, siamo il capo designer Hoonmin Song di Brownyard e il CEO Jeon Kim che gestisce Brownyard.
Come trovate l’ispirazione creativa? L’abbigliamento sportivo americano vi ispira? Perché?
Designer Hoonmin:
Non cerco specificamente l’ispirazione; piuttosto, la trovo naturalmente nella mia vita quotidiana. A volte si tratta di abiti, oggetti o parole. Quando sono curioso, faccio ricerche e studio la loro storia, infondendo i miei disegni con i miei colori e la sensibilità di Brownyard.
Kimjeon CEO:
Traggo ispirazione dalla storia culturale dell’abbigliamento, integrando gli stili tradizionali nell’abbigliamento quotidiano.
Ci piace il vostro modo di combinare moda e architettura in outfit e moodboard. Volete dirci qualcosa di più su questa scelta particolare?
Designer Hoonmin:
Non abbiamo intenzionalmente unito abbigliamento e architettura, ma l’attenzione alle proporzioni e all’equilibrio negli abiti ha portato naturalmente a una sensazione che ricorda le forme architettoniche. Si tratta di trasmettere precisione, proporzioni, struttura ed equilibrio, simili a quelli che si trovano nella fotografia di edifici o di ritratti.
CEO di Kimjeon:
I nostri prodotti e l’architettura condividono unità, cambiamento e armonia, creando equilibrio. Anche se può sembrare che ci integriamo con l’architettura, la nostra enfasi è sullo spazio.
Cosa vi piace di più dei tessuti che avete scelto da noi?
Designer Hoonmin:
Tra i tessuti di Canclini, personalmente amo l’ARGENTO tinto in pezza azzurro. È una scelta razionale per me, perché è un tessuto per camicie di alta qualità e quando l’ho provato durante la campionatura, aveva il peso giusto e il mio colore preferito. È una camicia nata in base alle mie preferenze e anche i clienti sembrano apprezzarla.
Amministratore delegato di Kimjeon:
Anch’io preferisco l’AREGNTO 3034 W010 0035. È realizzato con un filo sottile (120/1), che garantisce una superficie liscia e un affaticamento minimo anche dopo il lavaggio. Anche la ritenzione del colore e il minimo restringimento dopo il lavaggio sono ottimi.
Qual è il vostro atteggiamento nei confronti delle collezioni stagionali?
Designer Hoonmin:
Affronto sempre la programmazione stagionale con gioia e mi propongo di concluderla senza rimpianti.
Kimjeon CEO:
Mi piace preparare la stagione, ma quando la concludo penso ai miglioramenti e ai cambiamenti per la stagione successiva.
Abbiamo visitato il grande concept store a Seoul: ci sono altri progetti per il futuro?
Designer Hoonmin:
Più che sui piani futuri, la nostra attenzione si concentra sulla linea Balance, dove proponiamo uno stile di vita che va oltre la semplice vendita di abiti. Il primo tema è la corsa, e vogliamo concentrarci su questo aspetto prima di esaminare altri aspetti. In definitiva, speriamo che il nostro marchio possa essere sperimentato e acquistato in tutto il mondo.
Kimjeon CEO:
Il nostro obiettivo è creare un equilibrio nella vita e la Balance Line ci aiuterà a raggiungerlo. Abbiamo intenzione di mostrare i nostri progressi in tutto il mondo in futuro.
Avete qualche aneddoto da condividere con noi e con la rete sul suo marchio e sul suo percorso?
Designer Hoonmin:
Per favore, date un’occhiata a www.brownyard.com 24SS per maggiori dettagli 🙂
CEO di Kimjeon:
Stiamo introducendo prodotti di alta qualità con una lunga storia e una tecnologia unica grazie alle partnership iniziate con Canclini1925.